Noi e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
In caso di vendita di informazioni personali, puoi fare opt-out utilizzando il link "".
Per saperne di più sulle categorie di informazioni personali raccolte e sulle finalità per le quali tali informazioni saranno utilizzate, si prega di fare riferimento alla nostra privacy policy.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
” Le fate hanno una coda oppure no? Innanzitutto chi può dire che le fate esistano davvero? Un mistero eterno… un’avventura senza fine.. è questo il segreto dietro il nome della nostra gilda. Un nome fin troppo carino per una gilda così scapestrata.. ma qui c’è sempre da divertirsi! E...
[Leggi ancora]
Questo è il mio primo post, nulla di che.Giusto per provare come scrivere post in markdown su siti statici realizzati con jekyll, come nel mio caso. Come si nota dall’immagine sembra il classico ciao mondo che ogni programmatore ha alla sua prima esperienza con un nuovo linguaggio.
[Leggi ancora]